CHI SIAMO

Benvenuti al Centro Immersioni La Sirenetta

Il centro, incastonato nella struttura di un hotel 4 stelle, si affaccia una delle più suggestiva spiagge di dell’isola vulcanica di Stromboli; gioiello dell’arcipelago delle Eolie e del Tirreno Meridionale.
Siamo l’unico centro immersioni del Mar Mediterraneo, ed uno dei pochi al mondo, a proporre l’esplorazione di un vulcano attivo, dalla vetta alle profondità marine consentite.
Abbiamo in serbo tante soluzioni su misura per la vostra vacanza, affinché possiate vivere un’esperienza indimenticabile; Il nostro personale è bilingue ed opera con entusiasmo, seguendo un codice etico professionale.

Offriamo corsi sub, immersioni di varie tipologie e immersioni con attrezzature dedicate; assicurando svago e divertimento a principianti, appassionati, bambini e diversamente abili.
Coordiniamo immersioni nell’arcipelago, trekking e passeggiate sul vulcano, battute di pesca notturne al Totano e l’uso di barche per gite, trasferimenti, aperitivi e cene.
Organizziamo visite a musei e parchi archeologici delle Eolie, percorsi eno-gastronomici e quanto altro possa rendere la vostra vacanza memorabile.

Il centro coadiuva e promuove una campagna di monitoraggio delle specie ittiche marine gestita dall’ Università di Bologna e promuove il rispetto dell’ambiente adottando alcune delle norme di condotta ambientale della Riserva Marina Orientata di Ustica.