I CORSI

Full Face Mask

La Maschera gran facciale (Full Face Mask) è un’evoluzione importante nella subacquea ricreativa; dove respirazione, visione, comunicazioni e sicurezza sono state esaltate, per dare una risposta concreta alle esigenze di una comunità subacquea sempre più attenta ai vantaggi offerti dall’evoluzione dell’attrezzatura.
Alla portata di tutti per il vantaggio di tutti; dagli Open Water ai portatori di handicap, da chi esplora relitti a chi ha problemi particolari con l’uso della maschera tradizionale. Chi si immerge con una maschera gran facciale gode di un’ottima visuale, respira senza sforzi anche dal naso e non deve preoccupare di allagamenti o appannamenti.
Le maschere gran facciale del centro La Sirenetta, sono dotate di trasmettitori subacquei permettendo ai nostri ospiti di poter comunicare durante le immersioni.
L’uso della Maschera Gran Facciale richiede un corso specifico volto alla gestione, alla risoluzione dei problemi e alla pianificazione dell’immersione correlata.

Per potersi iscrivere è necessario avere 12 anni, ed avere conseguito il PADI (Junior) Open Water Diver o livello superiore.
Una volta completato il corso, potete ampliare la vostra educazione subacquea, scegliendo tra i tanti corsi a disposizione; correlati e/o di specialità.
Se siete interessati, iscrivetevi presso il nostro centro; per informazioni dettagliate, non esitate a contattarci.

N.B.

  • Questo corso è una specialità distintiva i cui manuali PADI sono solo disponibili in lingua Inglese. Il nostro personale è addestrato da istruttori Oceanreef, la cui didattica è riconosciuta da PADI; permettendoci di addestrarvi all’uso della Maschera Gran Facciale Oceanreef in Italiano.
  • Per partecipare a questo corso e necessario prenotare in anticipo, ed avere un buon controllo dell’assetto.