I CORSI

Junior Open Water Diver

Il corso PADI Junior Open Water Diver è uno dei corsi subacquei più famosi e diffusi al mondo. Per iscriverti non è necessaria alcuna esperienza subacquea iniziale; devi però saper nuotare, avere 10 anni e presentare un certificato medico che attesti il buon stato di salute. I giovani che si certificano Junior Open Water Diver, possono immergersi con modalità diverse a seconda dell’età. Da 10 a 11 anni possono immergersi solo se accompagnati da un Professionista PADI, da un genitore o tutore certificato, senza superare i 12 mt. di profondità; mentre da 12 a 14 anni devono immergersi con un adulto certificato.

Una volta completato il corso, potete ampliare la vostra educazione subacquea, scegliendo tra i tanti corsi a disposizione; correlati e/o di specialità.

Se siete interessati, iscrivetevi presso il nostro centro. Per informazioni dettagliate, non esitate a contattarci, o a consultare la pagina del corso Junior Open Water Diver.

Le leggi internazionali prevedono che per poter accedere a Internet ed usare lo strumento eLearning PADI, e necessario avere 13 anni.