I CORSI

Junior Rescue Diver

Il corso PADI Junior Rescue Diver permette ai giovani subacquei di 12-14 anni di praticare sia l’autosoccorso che il riconoscimento e/o gestione delle emergenze.

Per imparare e padroneggiare le tecniche di soccorso è necessario impegnarsi; sarete cosi in grado di riconoscere un’emergenza e coadiuvare l’accompagnatore adulto nel soccorrere un subacqueo in difficoltà o incosciente. Per poter partecipare a questo corso è necessario avere 12-14 anni, possedere la certificazione PADI Adventure Diver (o possedere una certificazione equivalente emessa da altra organizzazione di addestramento), possedere una valida certificazione di addestramento al primo soccorso e Cardio Risuscitazione Polmonare, emessa entro i due anni precedenti. Se i vostri bambini sono interessati, iscriveteli presso il nostro centro.

Per informazioni dettagliate, non esitate a contattarci, o a consultare la pagina del corso PADI Junior Rescue Diver.

N.B.  Se venite in vacanza a Stromboli e desiderate ottenere questa certificazione, fatecelo sapere in anticipo. Durante tutte le vostre immersioni dovrete essere seguiti da un adulto certificato o un professionista PADI.