I CORSI

Peak Performance Buoyancy

Un buon controllo dell’assetto durante l’immersione è fondamentale per migliorare le abilità statiche e natatorie, ridurre i consumi, essere a proprio agio sott’acqua e non disturbare l’ambiente circostante.

Un buon assetto è un requisito fondamentale sia per l’uso di mute stagne, DPV e Sidemount, che per la fotografia subacquea, le immersioni in aree protette, grotte e relitti. Il corso di Specialità PADI Massima Esecuzione dell’Assetto migliora le abilità di controllo dell’assetto e le affina portandole ad un livello superiore.

Per potersi iscrivere è necessario avere 10 anni, ed aver conseguito il PADI (Junior) Open Water Diver, o livello superiore.

Una volta completato il corso, potete ampliare la vostra educazione subacquea, scegliendo tra i tanti corsi a disposizione; correlati e/o di specialità: Profonde, Gran Facciale, DPV.

Se siete interessati, iscrivetevi presso il nostro centro; per informazioni dettagliate, non esitate a contattarci, o a consultare la pagina del corso PADI Peak Performance Buoyancy