I CORSI

Seal Team

Il programma Seal Team è un eccellente opportunità di divertimento e apprendimento, sia per i bambini che hanno partecipato al programma PADI Bubblemaker, che per quelli che si trovano a loro agio in acqua.

Nella prima parte del programma vengono insegnati i principi basilari dell’immersione (assetto, svuotamento maschera, recupero dell’erogatore, etc.); mentre nella seconda, vengono organizzate delle missioni “Acqua Missions”, dove i bambini imparano ad usare strumenti subacquei quali: bussole, macchina fotografiche, torce subacquee, etc. per divertirsi all’ insegna dell’apprendimento. L’attività si svolge in piscina sotto la supervisione diretta di un istruttore PADI. Non è richiesto nessun addestramento, ma e necessario essere a proprio agio nell’ acqua, in buona salute ed avere compiuto 8 anni.

Una volta completato il programma e raggiunto il decimo anno di età, i partecipanti possono proseguire la loro educazione subacquea con il programma PADI Junior Open Water Diver.

Se i vostri bambini sono interessati, iscriveteli presso il nostro centro. Per informazioni dettagliate, non esitate a contattarci o a consultare la pagina del corso PADI Seal Team.

N.B.  Per partecipare a questo corso è necessario prenotare in anticipo.