I CORSI

Quale opportunità migliore di una vacanza su un’isola vulcanica, per approfittare dei suoi splendidi fondali e muovere i primi passi nel mondo sommerso, realizzando un desiderio cullato da tempo o seguire una passione che vi regala grandi soddisfazioni?

Vi siete mai chiesti come far passare la paura delle meduse ad un bambino, come far scoprire un mondo nuovo e diverso ad un anziano o come fare sorridere una persona che fino al giorno prima aveva timore ad entrare in un ascensore?

Il mare, con le sue bellezze ed i sui segreti ci stupisce, ci affascina e ci tempra. Ad ogni scoperta si rileva un tratto nascosto del nostro potenziale, rinnovando il desiderio di scoprire, di essere più partecipi e consentitecelo più consapevoli.

Il bambino, vista la medusa attraverso il vetro della maschera si renderà conto di quanto bella, piccola e fragile essa sia. Non sarà più la paura a guidare i sui movimenti in acqua, piuttosto una curiosità rinnovata ed un desiderio di salvaguardia.

I nostri corsi sono finalizzati per iniziare, certificare e perfezionare tutti coloro che spinti dalla curiosità o attratti dal fascino del mondo sommerso.